Thai-Massage, giocando con il fuoco…..

THAI_MSG_20160506_077

THAI_MSG_20160506_060

THAI_MSG_20160506_031

Ci sono alcune sfumature del massaggio Thai che non mi sarei aspettato, e che mi stanno facendo apprezzare quest’arte più di quanto pensavo. Questa mattina siamo stati in uno di quei posti che se sei turista difficilmente trovi.
Un pò fuori città in una scuola massaggi con un gran patio circondato da piante, abbiamo incontrato un vecchio maestro, una di quelle persone che alla sola vista capisci che oltre per l’età devi portargli un certo rispetto per la posizione che ricopre nella comunità thai-massage.
Seduto in una vecchissima sedia di legno ci ha accolto con la cordialità caratteristica dei thailandesi, facendoci accomodare attorno a lui, e mostrandoci alcuni rudimentali ma efficaci strumenti per il massaggio. Punteruoli in legno, martellini e scalpelli hanno stimolato la nostra curiosità e la nostra schiena!
La situazione si è fatta decisamente più calda quando abbiamo iniziato a giocare con il fuoco! camminare sui carboni ardenti è un esperienza, massaggiare con i piedi roventi lo è altrettanto!!!

Torna alla pagina precendente

Lascia un commento

diciotto − 11 =

Translate »